Alberto Bonaca
l’odontotecnico che fa vivere i denti

La prima cosa che noti di Alberto quando lo conosci è un sorriso pieno e visitando il suo luminosissimo laboratorio di San Sisto vieni subito colpito da un luogo dove buon gusto e cultura sembrano perfettamente mescolati Insieme.
Banchi medioevali su cui poggiano le più avanzate tecnologie nel campo Odontotecnico, ambito del quale da quasi trenta anni è maestro indiscusso.
Proprio questa è la chiave principale del nuovo brand “Bonaca odontotecnici”.
Fare innovazione e sviluppo partendo dai valori fondamentali del professionista.
La tradizione, gli uomini, l’etica e la tecnologia, senza trascurare l’estetica.
Da molti anni la sua ricerca lo ha visto partner delle maggiori aziende di settore come Nobel Biocare, Ivoclar Vivadent, Bego, Sirona etc…etc…
Così un passaggio nel suo grande ed elegante laboratorio è anche un passaggio in un luogo di cultura, luce, uomini e tanta tecnologia.
All’interno spesso spiccano attrezzature che sono lì per essere studiate, collaudate e perfezionate, prima che le aziende produttrici le immettano sul mercato.
Le produzioni principali sono tutti i tipi di protesi, con particolare attenzione alla protesi implantare e alla chirurgia guidata.
Alberto, affiancato dal figlio Alessandro, collabora con Studi Odontoiatrici di eccellenza in tutto il territorio nazionale, all’interno dei quali, molto spesso è chiamato per partecipare alle consultazioni di “grandi” casi complessi.
Le sue importanti competenze in ambito odontotecnico infatti, sono ritenute preziose per la finalizzazione di lavori in ambito chirurgico (chirurgia guidata, lettura e trasfert di files di impronte digitali, Dime Chirurgiche etc..).
I temi dei suoi articoli e delle sue relazioni nazionali e internazionali in ambito odontotecnico sono sempre il risultato dei due elementi chiave: Valori e Tecnologia.